00 25/10/2008 20:31
Re:
il_Mancio, 25/10/2008 16.06:

E allora dì che studi al DAMS e... oops, forse meglio Scienze Politiche. A me il fatto che Haider se la faceva col compagno di partito mi fa sorridere, e mi sembra tutto sommato una cosa simpatica e umana. Tu dirai: epperò, questo era uno della destra estrema... e vabbè quante ne vuoi: gay, di sinistra, magari sindaco di Parigi o Berlino??

Indignarsi è una cosa importante, ma non basta. Bisogna sforzarsi di comprendere chi la pensa diversamente da te, anche chi magari non è interessato alle buffonate, ville, serate in discoteca di Berlusconi, ma piuttosto vuole un governo che decide, invia i militari, toglie i rifiuti dalle strade (o almeno così pare)... e dura 5 anni.




Far finta non è simile a risolvere, la monnezza interrata prima o poi esploderà, e quattro militari negli incroci certo non debelleranno la criminalità organizzata, forse serviranno solo a picchiare qualche extracomunitario che la lavora e paga le tasse.

Li capirei se facessero le loro buffante in un villaggio turistico per stra vip e comparissero in qualche rivista scandalistica, ma non che le stesse persone siano anche eletti da un popolo per amministrare la "Cosa Pubblica".
[Modificato da Bimbominkia 25/10/2008 20:40]
____________________________________________________
Ci sedemmo dalla patre del torto visto che tutti gli altri posti erano già occupati - B.Brecht
____________________________________________________